V I S I T A   V I R T U A L E

Da questa pagina avete la possibilità di vedere tutti (o quasi tutti) i pezzi esposti alla gallery.

Ci scusiamo per la cattiva qualità di alcune foto (scattate senza troppe preparazioni con una camera digitale con fuoco automatico), le sostituiremo man mano, quando ci verrà voglia di rismontare le vetrine (e questo prende un po' di tempo).

D'altra parte l'obiettivo di queste pagine è di permettere una verifica veloce ai soci fornitori che ora cominciano a fornire diversi doppi.

Potete vedere i vari gruppi di ricci classificati molto sommariamente secondo i materiali che li compongono. In alcune foto poi abbiamo riunito pezzi di fattura diversa per cui la classificazione va a farsi benedire. La puntina vi d un'idea della grandezza.
Per vedere ciascun pezzo ingrandito fate doppio clic sulla foto piccola. Dovrete poi tornare alla pagina delle miniature cliccando sulla "freccia di ritorno" del browser oppure sulla "freccia indietro" della tastiera.

Anche la descrizione del pezzo è molto sommaria e spesso imprecisa perché non è facile riconoscere i materiali.
A volte trovate una C (=corpo) e una P (=pellicia) o una M (=mantello) per distinguere i diversi materiali usati.
Abbiamo definito "composizioni" un gruppo dove sono stati utilizzati in prevalenza materiali vegetali.

La descrizione la potete leggere in basso sulla "barra di stato" posizionando la freccia del mouse su ciascuna foto piccola oppure in alto sulla barra del titolo (alla fine dell'indirizzo) se appare la foto ingrandita.

Non abbiamo ancora fotografato il gregge di una sessantina di peluches e nemmeno le foto, i quadri e i disegni appesi ai muri. Venite a vederli di persona.

Questa e le prossime pagine sono per ora provvisorie quindi concedeteci qualche imperfezione. Se qualcuno molto bravo in allestimento di siti vuol dedicarmi qualche ora gratis ....

E' disponibile (in prestito) il CD con tutte le foto. Basta richiederlo.

Una particolare "collezione nella collezione" quella dei ricci creati da Mary. Lei la mia ex-collega di lavoro che per anni ha passato ore fra i ricci della gallery. Si cos messa a crearne di suoi con risultati che vi invitiamo a scoprire!

Mary Collection


B U O N   D I V E R T I M E N T O !


Ceramiche Composizioni Cristalli e vetri
Impasti, resine LegniMetalli e leghe, pietre e sassi
Personaggi e candele Terracotta, impasti 2 Vari, plastiche, utility, peluches

Home