*A F R* -  ASSOCIAZIONE DEI FORNITORI DI RICCI


AFR



**Fondata non si sa più quando dal Patron della Gallery con lo scopo di tenere sotto controllo i suoi numerosi amici che nel corso degli anni hanno trovato nuovi pezzi durante i loro viaggi, affinché non balenasse loro l'idea di "mettersi in proprio" o di lasciarsi comprare da possibili concorrenti, conta oggi una sessantina di soci.


a.jpg b.jpg





**Il comitato attuale é composto dal presidente a vita Flavio, dal segretario Flavio, dal cassiere Flavio, dal revisore Flavio, dall'alfiere Flavio. Il comitato resta in carica perennemente. Solo l'Assemblea può decidere di sostituire i membri del comitato. La decisione é valida  se avallata da almeno metà Comitato.


c.jpg d.jpg





**Per far parte dell'AFR come socio sottomesso basta regalare uno o più pezzi da collezione al Presidente. Numero, dimensione e valore dei pezzi non contano: conta lo spirito con il quale il regalo viene fatto. In casi eccezionali si può diventare socio anche fornendo una cospicua quantità di dolciumi al Presidente.


e,jpg facce 1.jpg





**I soci dell'AFR possono visitare la Gallery gratuitamente, servirsi al bar, e su prenotazione restarci a dormire. Almeno una volta ogni cinque anni vengono convocati per l'Assemblea saltuaria ma possono chiedere quando lo vogliono un' Assemblea a due con il Presidente. I soci possono dare le dimissioni in ogni momento ma non possono riprendersi i loro regali.


papalina.jpg bandiera.jpg







Ma cosa fa l'AFR?

I documenti seguenti testimoniano una piccola parte dell'attività svolta dall'associazione. Il formato richiede il programma Acrobat.
Convocazione per S.Bernardo 2002
Verbale S.Bernardo
Verbale assemblea 2003
Iniziativa Grotto 2003
Maggia 2004
Cremorasco 2006
Dalpe 2011
NUOVO Bollettino dell'AFR
Foto disegnata da Alfredo di Livorno. Grazie.


Back